Hightel Towers ha affidato ad AON nel corso del 2023 un incarico professionale di ampio respiro, finalizzato allo svolgimento di attività tecniche, gestionali e strategiche connesse alla gestione, valorizzazione e ottimizzazione di un articolato patrimonio immobiliare e infrastrutturale.
L’incarico ha riguardato, in particolare, immobili, fabbricati, infrastrutture e spazi funzionali destinati a specifici usi, detenuti a vario titolo in virtù di contratti di locazione, concessione e/o ospitalità.
Le prestazioni svolte hanno spaziato dalla valorizzazione e razionalizzazione degli asset immobiliari all’erogazione di servizi di ingegneria specialistica, comprendenti – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – attività di progettazione esecutiva (PE), direzione lavori (DL), coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) e in fase di esecuzione (CSE), oltre al supporto tecnico-amministrativo nelle diverse fasi di attuazione degli interventi.
L’insieme degli immobili e delle infrastrutture oggetto dell’incarico è risultato dislocato capillarmente sull’intero territorio nazionale, a testimonianza della complessità e dell’estensione della rete tecnica e operativa di Hightel Towers.
Accordo Quadro per servizi di ingegneria finalizzati alla gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare
Il progetto in breve
-
Committente
HIGHTEL TOWERS Spa
-
Luogo
Intero territorio nazionale
-
Periodo Incarico
2023
-
Servizio
Valorizzazioni immobiliari; Progettazione Esecutiva, Direzione Lavori, CSE e CSP per interventi di manutenzione straordinaria