AON AlwaysOn

è una società di servizi professionali nell’ambito della progettazione di infrastrutture ed impianti di telecomunicazioni, di consulenza tecnica per lo sviluppo di opportunità di “merger & acquisition” di impianti di telecomunicazioni ed energia rinnovabile, di  gestione del contratto di servizi “PMO” project management office.

Ci impegniamo a far accadere le cose

Aon “sviluppa” nuove opportunità di business quali capacità di implementare un’ organizzazione ed un processo, per far si che… “accadano delle cose”.

In ambito telecomunicazioni mobili e fisse, AON ha implementato un team di professionisti che lavorano in base ad un processo operativo dedicato al contesto del “Merger & Acquisition”; nello specifico il team ricerca per i propri Clienti, assets tecnologici da acquistare, dove,  a fronte di un investimento iniziale, siano “garantiti” rendimenti pluriennali.

Per far accadere questa condizione, AON, in piena autonomia, ma sulla base di specifiche tecniche condivise con il Cliente, ricerca, individua, contrattualizza, supporta tecnicamente nello svolgimento della “due diligence” e infine accompagna il Cliente al rogito notarile per l’acquisto e/o il godimento pluriennale di beni immobiliari e infrastrutture tecnologiche.

Altresì, nel settore delle energie rinnovabili, per i propri Clienti, AON mette a disposizione un’organizzazione professionale ed un processo operativo per lo sviluppo di impianti fotovoltaici su terreni e lastrici solari. Sulla scorta di specifiche condivise con il cliente, ricerca siti idonei alla finalità, si contrattualizzano per il godimento pluriennale, progettiamo per ottenere permessi a costruire impianti fotovoltaici.

La nostra storia

2011

Visione

AON nasce a fine 2011 ed inizia ad operare nei servizi professionali di cost management per clienti TELCO che hanno inteso ridurre il costo degli affitti per le SRB Stazioni Radio Base.

2013

Missione

Nel 2013 AON espande i propri servizi professionali alla progettazione, alla direzione lavori e collaudo di infrastrutture e SRB ed all’attività di due diligence documentale per operatori telecomunicazioni mobili e fisse.

Missione

A seguire, negli anni successivi, amplia l’organico e le competenze specialistiche dei propri professionisti e con essi i servizi svolti, fino a consolidare la propria presenza nel mercato di riferimento instaurando nuove e proficue collaborazioni con un ampio portafoglio clienti.

2019

Valori

Nel 2019 AON consolida la crescita organica di servizi alla clientela ed incrementa il valore della produzione che continuerà il suo trend positivo nel corso del 2020.

La nostra filosofia

Visione

Visione

Creazione di valore umano e professionale per i clienti, per le persone coinvolte e per l’azienda.

Missione

Missione

La trasformazione delle esperienze professionali in “nuovi mestieri”

Valori

Valori

Consideriamo “Valore” la creazione ed il mantenimento di una buona reputazione professionale